Porta o attiva il tuo nuovo numero in VoIP!

  • Base
    Från €2,00/mo
    €5,00 Startavgift
    • Un unico e semplice canone per 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri Italiani!
      Con soli €2,50 €2,00* hai 100 minuti per telefonare verso tutti i numeri, fissi e mobili, in Italia.


      *Le chiamate sono incluse nel canone del servizio fino a 100 minuti al mese. Per il traffico eccedente sono applicate queste tariffe.
      Numeri fissi nazionali €0,02/min
      Numeri mobili nazionali €0,03/min
      Le chiamate non hanno scatto alla risposta.
      Verso i numeri esteri è applicata la tariffa di €1,00/min.
      Al superamento della soglia dei minuti inclusi nell'offerta, sarà addebitata una somma di €5,00 quale credito da cui scalare il consumo, ogni qualvolta non ci dovesse essere credito disponibile sul proprio account C1V Hosting.

      Il servizio è erogato per un uso proprio e congruo come da normativa in ambito TLC.
      Il rapporto ASR (answer-seizure ratio), ovvero il rapporto tra numero di chiamate effettuate e risposte, dovrà essere superiore al 60%.
  • Professional Flat
    Från €8,20/mo
    €5,00 Startavgift
    • Un unico e semplice canone per chiamate illimitate verso tutti i numeri Italiani!
      Con soli €14,90 €8,20* hai telefonate illimitate verso tutti i numeri, fissi e mobili, in Italia.


      *Le chiamate sono incluse nel canone del servizio fino a 3000 minuti al mese. Per il traffico eccedente sono applicate queste tariffe
      Numeri fissi nazionali €0,02/min
      Numeri mobili nazionali €0,03/min
      Le chiamate non hanno scatto alla risposta.
      Verso i numeri esteri è applicata la tariffa di €1,00/min.
      Al superamento della soglia dei minuti inclusi nell'offerta, sarà addebitata una somma di €5,00 quale credito da cui scalare il consumo, ogni qualvolta non ci dovesse essere credito disponibile sul proprio account C1V Hosting.

      Il servizio è erogato per un uso proprio e congruo come da normativa in ambito TLC.
      La Flat non può essere utilizzata tramite software che effettuano chiamate automatizzate e/o continuative.
      Restano pertanto esclusi tutti quei soggetti che in qualità di operatori Call center, Reseller o attività simili lo utilizzerebbero come componente diretta o indiretta del loro reddito.
      Il rapporto ASR (answer-seizure ratio), ovvero il rapporto tra numero di chiamate effettuate e risposte, dovrà essere superiore al 60%.
      Call center, Reseller e attività simili devono attivare una tariffa dedicata.