C1V HOSTING (AS212271) PEERING POLICY

C1V Hosting ha i suoi datacenters in Italia, a Roma e Milano.
La backbone si sviluppa a partire dall'Italia, presso i nostri datacenters, coprendo con i nostri PoP strategici Francoforte ed Amsterdam.
C1V Hosting (AS212271) ha una politica peering aperta ed eseguirà il peering con le reti che si trovano in uno dei datacenters o PoP in cui siamo presenti.

Se gestisci una rete di peering o se vuoi eseguire peering con noi, puoi contattarci all'indirizzo e-mail noc@c1vhosting.it

Condizioni di Servizio
Per garantire la qualità della rete e dei servizi, ci riserviamo i seguenti diritti ai sensi della nostra politica di peering:

Possiamo modificare la nostra politica di peering e i requisiti di peering in qualsiasi momento, senza dover avvisare i diretti interessati e coinvolti.
Possiamo sospendere, senza preavviso, la connettività peering in caso di rilevazione di un grave problema che comprometterebe la qualità del servizio, come in caso di latenza elevata, perdita di pacchetti o pattern di jitter, e si richiede di adottare misure appropriate per mantenere la qualità del servizio.
Possiamo terminare qualsiasi connessione di peering in qualsiasi momento, senza preavviso.

--

C1V Hosting has its datacenters in Italy, in Rome and Milan.
The network backbone starts from Italy, at our datacenters, covering Frankfurt and Amsterdam with our strategic PoPs.
C1V Hosting (AS212271) has an open peering policy and will do peering with the networks located in one of the datacenters or PoP where we are.

If you manage a peering network or if you want to do peering with us, you can contact us at the e-mail address noc@c1vhosting.it

Terms of Service
To ensure the quality of the network and services, we reserve the following rights under our peering policy:

We can change our peering policy and requirements at any time, without notifying the parties concerned and involved.
We can suspend peering connectivity, without notice, if we detect a serious problem affecting the quality of service, such as in the case of high latency, packet loss or jitter patterns, and is required to take appropriate measures to maintain high quality of the service.

We can terminate any peering connection at any time, without notice.